http://www.blogger.com/template-edit.g?blogID=18251599
At 8:39 PM,
Grazie a tutti!!! Sempre molto buoni!
Grazie Jacopo! Il manifesto del cartoomics è stata una cosa molto sentita da parte mia, soprattutto a livello di responsabilità. I commenti che ho ricevuto sono per adesso tutti positivi e la cosa non può farmi altro che molto piacere. Che piaccia a tutti lo escludo a priori. Io ce l'ho messa tutta e son contento così! :)
Fderico, un grazie come sempre!!!!
Gabriele, grazie dei complimenti, mi ha fatto molto piacere che ti sia piaciuto. Facendolo pensando a una "richiesta" hai sempre il timore di non essere all'altezza...! :)
Per ragioni lavorative faccio un po' fatica a dare regolarità al blog a scapito degli accessi, purtroppo! Però è una cosa a cui tengo molto e mi diverte, mi rilassa. Non appena avrò un numero interessante o perlomeno sufficiente di illustrazioni ne farò una piccola raccolta che probabilmente pubblicherò con un print on demand. Gli editori mi hanno veramente stancato!
Ciao!
At 1:49 AM,
At 6:13 PM, tre - | ...|
Il cartello per carichi sporgenti è un'idea geniale.
A vedere questa serie decadence viene voglia di proporre alcuni eroi da "gerontizzare", butto lì quelli che amerei vedere io, fosse mai d'ispirazione:
- Ghost rider decadence: con la testa quasi "spenta", bloccato in un parcheggio perché un vigile ha piazzato una ganascia al suo Garelli.
- Alien decadence: sul suo comodino c'è un bicchiere con le dentiere...tutte e tre.
- Terminator decadence: che so, fa il bagno nell'antiruggine o magari si è installato alcuni pezzi di risulta (una stampella al posto di una gamba o roba del genere)
Ok, gli ultimi due non sono neanche supereroi, ma mi andava di dirli lo stesso :D
At 2:06 PM,
At 11:12 PM,
mwahuahua!!!
finalmente un nuovo eroe decadence!!!
bellissimo il cane che si pulisce da solo!
grandissimo donald!
ps ho visto la locandina di cartoomics:complimenti.
aspetto con ansia nuovi post!