http://www.blogger.com/template-edit.g?blogID=18251599
13 febbraio 2008
Amici...
Amici, un piccolo messaggio per dirvi che sto attraversando un periodo lavorativo tostissimo, al punto tale dal non riuscire a dedicare un attimo al blog... Ho finalmente iniziato a lavorare alla prima pagina del progetto del post precedente anche se lo faccio sempre nei ritagli di tempo cioè a notte inoltrata, dopo che ho terminato il lavoro urgente. Sarò sincero, il blog mi manca molto anche perché, visto che ho trovato un editore che mi pubblicherà i Supereroi Decadence (evviva!), vorrei tanto portarli avanti, ma il tempo mi è veramente tirannissimo! L'impegno settimanale con Disney mi assorbe molto, due/tre strip e alcuni disegni per i redazionali in una settimana non mi lasciano tanto tempo per fare altro.
Una cosa. Al Cartoomics 2008 di Milano ci sarà una mia piccola mostra personale, se potete dargli un occhiata mi farà piacere.
Avrei tante altre cose che vorrei dirvi ma purtroppo non è il momento...
A breve però posterò una cosa nuova così ve ne parlerò. Quando dico a breve intendo tra una settimana circa.
Risponderò ai vostri commenti nel post precedente, sappiate che il fatto che non rispoda non vuol dire che io non apprezzi quello che mi scrivete, ANZI!!! Di questo non finirò mai di ringraziarvi!
A presto!
Donald
 
posted by Donald Soffritti at 11:01 PM | Permalink | 21 comments